martedì 16 febbraio 2010

MINACCE DI MORTE AL CONSIGLIERE PROVINCIALE ENRICO FOLGORI (PDL)

Il "Nucleo Quadraro Cinecittà PDL-Giovane Italia" esprime tutta la propria solidarietà al consigliere provinciale l'On. Enrico Folgori per il vile atto intimidatorio e vandalico subito.

Di seguito è raccontata la cronaca del grave episodio, ripresa dalle pagine del sito de "Il Giornale":

"Roma - martedì 16 febbraio 2010
Atto intimidatorio nei confronti del consigliere provinciale del Pdl Enrico Folgori: la sua auto, parcheggiata in via Lucio Mario Perpetuo al Quadraro, è stata oggetto di un atto vandalico. All’interno dell’auto, seriamente danneggiata, è stata rovesciata una tanica di benzina. Inoltre nella parte anteriore e posteriore sono comparsi due identici simboli con falce e martello e la scritta «Folgori boia, morirai». Lo denuncia lo stesso Folgori che aggiunge di essere «spaventato». «Ma chiunque sia stato - conclude - non mi fermerà nella mia attività politica che porto avanti da anni. Certo è abbastanza inquietante che questo atto avvenga proprio in concomitanza con l’apertura della sede del Pdl al Quadraro». A Folgori è giunta la solidarietà del sindaco Alemanno. «Il gesto vigliacco di intimidazione - sostiene il primo cittadino - non deve scoraggiarlo perché ha l’appoggio di tutti noi, come dimostrano ampiamente le attestazioni di solidarietà che sta ricevendo da tutte le forze politiche senza distinzioni. Auspico che gli investigatori individuino rapidamente gli autori di questo gesto: la violenza a Roma non la vogliamo. Né con la falce e il martello né con le svastiche». Solidarietà a Folgori anche da parte del presidente della Provincia Nicola Zingaretti: «Nell’esprimere la mia solidarietà e quella dell’amministrazione provinciale al consigliere Enrico Folgori, vittima di un ingiustificabile e intollerabile episodio di vandalismo e intimidazione, auspico che i responsabili vengano identificati al più presto». Gli ha fatto eco il coordinatore romano del Pdl e deputato Gianni Sammarco: «Un gesto che si commenta da solo - ha detto esprimendo la sua solidarietà - e che spero veda presto incriminati gli autori». Infine per Marco Pomarici, presidente del consiglio comunale «il confronto politico si dovrebbe svolgere civilmente, nelle apposite sedi e con gli strumenti convenzionali, che non sono certo le bombolette spray di qualche provocatore». «Esprimo la mia solidarietà al consigliere del Pdl alla Provincia di Roma, Enrico Folgori, vittima di un gesto intimidatorio messo in atto da ignoti. Sulla sua autovettura, completamente danneggiata, è apparsa una scritta dal sapore inequivocabile di minaccia: «Folgori, boia morirai»."

14 commenti:

  1. non è possibile vivere la politica in questo modo,la violenza che si scatena in politica è figlia di un odio latente dell'essere umano prostrato dal quotidiano, facciamola finita e facciamo veramente politica tra la gente e per la gente, basta con queste guerre... gli anni 70 sono passati da un bel pò NON FACCIAMOCI PIU' MALE
    Lorenzo il Presidente

    RispondiElimina
  2. Certo che un episodio del genere è veramente deprecabile. Condivido le parole del Sindaco e apprezzo le posizioni di condanna del gesto anche dalla sinistra. "Lorenzo il Presidente", hai ragione: basta odio politico tra opposte fazioni. La politica, come dici tu, è tra la gente e per la gente. E' ora di capire che saremo sempre avversari, ma mai più nemici!

    -ACCIO-

    RispondiElimina
  3. sono daccordo anche io la politica deve aiutare quando divide deve divedere con lealtà

    amico immaginario

    RispondiElimina
  4. basta con la violenza .....
    il ciccione

    RispondiElimina
  5. vogliamo un altra politica

    Lorenzo il presidente

    RispondiElimina
  6. Ancora una volta lo stile della sinistra si è dimostraro per quello che è.
    Antonio

    RispondiElimina
  7. come posso contattarvi??

    RispondiElimina
  8. Ditemi se questo non è terrorismo?! siamo stanchi di vivere la politica con questo clima. Per la sinistra è più importante fare atti vandalici che rsolvere i problemi del Paese.
    E' una vergogna!!!
    Tonio

    RispondiElimina
  9. Se volete contattarci, inviateci un'email al seguente indirizzo: agquadraro@libero.it
    ACCIO

    RispondiElimina
  10. Esprimo la mia solidarietà all'On. Folgori, per questo gesto che qualifica gli autori.
    Segno che Folgori stà lavorando bene!
    Segno che più forte sarà ora il suo peso.
    Più grande la partecipazione della "gente".

    Ho un proiettile nella posta per quanto scrivo, per le mie denuncie, le mie "PAROLE".

    Disarmato e a testa alta sono pronto a pagare la mia "LIBERTA'" a fianco a Folgori, ricordando le parole di Borsellino:
    "CHI HA PAURA MUORE OGNI GIORNO, CHI NON HA PAURA MUORE UNA VOLTA SOLA"

    Folgori, non si fermerà, io non mi fermerò.

    Nessuno si illuda di fermarci.
    Le nostre denuncie, le nostre parole resteranno!
    I nostri valori, la nostra "ONESTA'", la nostra faccia è pulita.

    Martin Luther King disse in maniera più chiara di me: "La più grande debolezza della violenza è l'essere una spirale discendente che da' vita proprio alle cose che cerca di distruggere.
    Invece di diminuire il male, lo moltiplica."

    Lui è morto, come tanti, disprezzando la violenza! Tanti altri sono pronti a prenderne il posto!

    Chi ha compiuto questo gesto sappia che nessuno li teme e che tanti li disprezzano!

    Lo stesso Martin Luther King disse:
    “Nulla al mondo è più pericoloso che un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa.”

    E allora serve chiarezza, serve SAPERE!:

    Catarci e Medici, Pres.di Circ. il cui impegno è infulcrato sul“Intercultura”, sugli approcci formativi all’insegna della multietnicità e multiculturalità.

    Immigrati rom e lavavetri: ''Ora i Rom dell'ex Fiera di Roma, sradicati a forza da una comunita' in cui erano integrati e accettati, vengono trasformati in 'figli di nessuno', in nome di un concetto di legalita', che sa sempre di piu' di perbenismo e FEROCIA SOCIALE '', conclude il Pres. Catarci. Libero8/9/2009

    Brescia. “civiltà” rom: malato di Aids sposa 12enne BIMBI E ZINGARI, QUANTI ORRORI Non bastano le ricorrenti vicende dei rapimenti di bambini e dei piccini mandati a rubare: ci sono anche sposalizi aberranti..

    Ma La VERITA’ emerge e la FEROCIA SOCIALE ha nomi e cognomi:
    - I no “global” occupano case e poi le affittano in nero... Sfruttati, minacciati e, assicura qualcuno, picchiati. Con la benedizione di una parte dell'estrema sinistra. 11/9/2009. Libero News

    Cercando con google “fonte appia rom” troverete: “..quei mostri ci sono falde acquifere che ogni giorno vengono contaminate...mettendo a rischio appunto la fonte EGERIA...acqua santa di Roma invidia del mondo..mi sento rispondere sempre con la solita sufficienza..cito alcune frasi..(112) NON è NELLE NOSTRE COMPETENZE DEVI RIVOLGERTI AI VIGILI DEL FUOCO...(115)SI CI HANNO GIà AVVISATI MA NON POSSIAMO INTERVENIRE SIAMO DISARMATI..
    ogni sera è la solita storia..incendiano pneumatici macchine e ogni sorta di plastiche e tutto senza che nulla accade..faccio presente che sono di sinistra e quando dico sinistra intendo estrema sinistra..” ---- “bruciare copertoni su una falda acquifera non è molto “ECOLOGICO”, Andrea Catarci lo sa ?” ----

    CATARCI sbandiera grandi azioni contro l'abusivismo nel parco dell’Appia ?
    Infatti si è “RIMOSSO” Un parcheggio di un ristorante, ma restano le discariche, le aree asfaltate. MOTIVAZIONE:
    “Le macchine avrebbero potuto rovinato i reperti archeologici fino a 80 cm..”
    Pertanto ci son passati con un TRATTORE ed un ARATRO! Sembra una barzelletta? Questa è la “TUTELA”?
    Il parco dell’Appia è uno “sfascio”, che contiene sfasci auto da 20 anni, col benestare di questa sinistra ecologica. Sfasci di cui uno in fiamme questa trascorsa estate. (1200 macchine in fiamme).

    Abbattuta la "VILLA" di Gaucci.? Dalle foto si evince una "baracca" senza porte e finestre, un tetto in lamiera..e si parla di "sopraelevazione"? Non di “villa” Tantomeno di recente costruzione!

    RispondiElimina
  11. Catarci di “Sinistra Ecologia e Libertà” è costantemente impegnato in operazioni “culturali”.
    Come il concorso di poesia indetto dall’associazione culturale R.E.G.I.S. e finanziato dalla Regione Lazio.
    Al fianco di personaggi come Mario DI CARLO, ex-coda alla vaccinara con Cerroni, ben in sella alla poltrona.
    Catarci istituisce il “Pua”! In pratica: “Punti di accoglienza rivolti ai cittadini, per fornire informazione e orientamento sull’utilizzo dei servizi sanitari e sociali in tutto il territorio della Asl”.

    DI COSA VUOLE INFORMARE CATARCI ?
    Che la Regione ha già provveduto a chiudere numerose strutture, affossando la sanità laziale: ”Mentre Marrazzo andava a trans, la sanità del Lazio andava a picco. Il grande bluff del «piano di rientro».” Dal 2006 le Asl registrano ogni anno perdite per miliardi. E oggi la regione causa da sola il 60% del deficit sanitario nazionale. 14/2/2010 “Il Giornale”.

    Chiudono gli ospedali? Leggo “pioggia di euro sui Castelli Romani”, piste di ciclocross e affini, il “PARCO” dei Castelli monitorizza”un” falco a 50'000 euro, sito internet 23'000. Bilancio completo? Milioni di euro!
    LEGGETEVI QUESTO!:“Ai gruppi gay Piero donò 256mila euro”Su questo non nulla da eccepire, saranno necessari come: “Dalla Regione 2 milioni e 700 mila euro all'audiovisivo” Per promuovere il settore nei paesi del Mediterraneo.

    Gli stessi Presidenti di circoscrizione, Catarci e Medici li vedo ai semafori solidali ai lavavetri, a lustrare parabrezza, per esprimere il loro dissenso all'ordinanza del Sindaco Alemanno con secchio e spazzola.. Ottima iniziativa!

    All’ecologista Sandro Medici invece vorrei chiedere: “X Municipio, una tana di degrado protetta da un tetto di amianto di fronte ad una Asl”: Accanto a palazzine abitate, al X Municipio, precisamente in Via Cartagine, “vive” un "Mostro di degrado", coperto da un tetto di Eternit in stato di deterioramento. Questa è l’ecologia di “sinistra” ?

    QUESTA E’ STATA LA SINISTRA?“ IL TEMPO” del 18/12/2008 “appalti, bufera a Napoli” Romeo e Roma, 11 anni a servizio delle giunte Rutelli-Veltroni: 80mila euro per ogni chilometro di asfalto sulle arterie della Capitale, quasi 15 volte in più di una città come Bologna. I conti sono molto semplici (720:15 uguale a 48) 720 – 48 uguale a 672 milioni di euro SPARITI? Rutelli al riguardo dichiarerà : “Aggiudicazione che - a mio parere - è stata una pagina amministrativa ineccepibile”.

    RICORDATEVELO ALLE URNE !!!
    Leggo:”la Bonino pratica uno dei 10'141 aborti da lei promossi nel 1975, quando l’aborto era considerato omicidio, si serve di una POMPA DA BICICLETTA PER ASPIRARE IL BAMBINO DALL’UTERO, e di UN VASO DI MARMELLATA(Quest’ultimo, diceva “è un buon motivo per farsi quattro risate”) All’epoca è fondatrice del CISA, associazione che sostiene l’aborto e la sterilizzazione, membro dell’AIED, guidata da L. De Marchi, che propone la “pianificazione demografica” di Stato sino alla regolamentazione legislativa del problema della sterilizzazione e del limite dei figli per coppia e da Guido Tassinari, grande promotore in Italia dell’eutanasia.“ Ma tornando ai giorni nostri vi segnalo L'ultima di Pannella: «Presidente Napolitano, rinuncio alla cittadinanza» (15/2/2010 IL GIORNALE) Bonino nel Lazio con il Pd e in Lombardia contro il Pd. Ma i due maggiori candidati sono eletti consiglieri regionali. In caso di sconfitta, Bonino resterà nel Lazio a fare opposizione (dimettendosi da vicepresidente del Senato), o preferirà la sua comoda poltrona di Palazzo Madama?

    Forse per questo ora “SCIOPERO DELLA FAME” insieme ad Angelo Bonelli?

    RispondiElimina
  12. La "lista Bonino" nel 1999 proponeva 20 referendum abrogativi di cui ben 11 riguardano il lavoro e il sindacato.
    Chiese anche l’abrogazione "Istituzione del servizio sanitario nazionale"

    Una sanità per i ricchi e una per i poveri ?

    Le bestemmie della Bonino in TV a Capezzone.. Dopo”trans”e cocaina?

    Il suo Tinto Brass propone: “EROS E LIBERTA’”!Sarà contento CATARCI che per la prostituzione: propone<..un parco dell’amore per ogni municipio..>

    Le coppie di fatto?
    Voler affidare in adozione ad una coppia gay un bambino con due padri..due madri ?
    Si stà passando il limite?

    Giusta la massima libertà individuale!
    Và rispettata anche la libertà di un bambino di crescere ed essere educato da un padre e una madre?

    Cicciolina? Toni Negri, Sergio D’Elia dalla Bonino voluti in Parlamento?

    Mambro e Fioravanti nel comitato elettorale 17 ergastoli in due! Oliviero Diliberto dichiara:"..E' indecente!”

    Polverini, parlava di aiuto alle famiglie, di sociale, di pari opportunità.
    Peggio di Marrazzo non sarà!

    Polverini è “FASCISTA”?..Tanto è che dichiara:“Polverini in campo: no all’estrema destra” Libero 15/1/2010

    Questa è la risposta ai "VANDALI" di Folgori!: L'informazione..

    Una capillare e costante informazione! PIERO IANNELLI
    -- Segretario XI Municipio. “ La Destra ” --“Resp. Per le aree tutelate e vincolate”--
    Per contattarmi.
    PER DENUNCIARE sprechi o situazioni di degrado .
    -- pieroiannelli@gmail.com -–
    N”.Cell. : 339’8513962

    RispondiElimina
  13. MOLTI NEMCI
    MOLTO ONORE!!!!

    RispondiElimina
  14. Piero Iannelli uno di noi!

    RispondiElimina