giovedì 25 marzo 2010

BUSI: CHI LO DIFENDE SBAGLIA.

Noi della redazione di questo blog, ci permettiamo il "lusso" di pubblicare doverosamente una risposta a tutti quei coraggiosi che,  in forma anonima, ci hanno attaccato con infamanti accuse per aver portato avanti la  nostra battaglia contro la pedofilia.

Per gli autori anonimi dei post che sono a favore di Busi rispondo nell'ordine dal primo all'ultimo con una numerazione progressiva:


1)Provocatorie o meno certe affermazioni non si fanno (stiamo parlando di PEDOFILIA), specie se sulle medesime non avviene un'operazione di "correzione". Era il'96 e non ha mai riveduto le sue posizioni. I "fatti" come li chiami tu, purtroppo ci sono stati per sua stessa ammissione. E stai tranquillo, la nostra indignazione c'è sempre, ogni qualvolta ci sia qualcosa di schifoso nella nostra società, dai preti pedofili ai politici che se lo fanno mettere nel culo mentre "pippano" cocaina con i soldi dei contribuenti. Ognuno si prenda le sue responsabilità, nelle sedi e nei tempi appropriati. Qui si sta parlando di un argomento ben preciso.

2)Nessuno ha travisato le sue parole. Ma di quali contesti parli? Certe affermazioni non si fanno e basta. Sulla pelle dei minori non si fa polemica nè pubblicità. Essere un grande intellettuale non ti da il diritto di "provocare", come dici tu, su argomenti come la pedofilia. Che abbia tradotto il Decamerone non ce ne frega niente se poi "faceva le seghe" ai ragazzini. Il pensiero va stimolato in altri modi, non credi?

3)Le informazioni di questo testo, sono "gravi" in quanto si riferiscono ad articoli ed affermazioni di terze persone che inneggiano alla pedofilia. Chi scrive, non ha nè travisato nè frainteso nulla. Per questo la documentazione relativa è stata postata. Evidentemente non ti sei degnato di leggere bene tutti i link di riferimento e di documentarti come abbiamo fatto noi, prima di scrivere. Purtroppo sei "tu" a non capire. SI STA PARLANDO DI PEDOFILIA! E se pensi davvero che si sia aperta questa discussione per farci pubblicità, sei patetico e ti invito a non permetterti più di dire certe cose, specie in forma anonima. E soprattutto ti contraddici, visto che difendi il Busi affermando che le sue frasi erano solo "una provocazione in un contesto specifico" e poi accusi noi di faciloneria e qualunquismo. Ma a cosa ti stai attaccando? Dietro a quale assurda dietrologia ti stai nascondendo? La nostra è una battaglia sacrosanta. Fortunatamente il nostro "pubblico" non "si limita a dare per vero ciò che e' stato riportato in maniera arbitraria", come dici e fai tu, ma apprezza chi come noi, documenta attentamente i propri articoli  per mantenere intatta  la personale onestà intellettuale e soprattutto apprezza chi crede e lotta quotidianamente, per un mondo migliore. Fai un passo indietro perchè le minacce da vigliacchi, noi non le tolleriamo. Dovresti ragionare di più e riflettere attentamente. Abbiamo riportato ESATTAMENTE ciò che è stato detto. Se dici il contrario, o mi porti le prove della sua innocenza e ravvedimento, o sei in malafede. E se continui ad affermare che il Busi non abbia detto e fatto nulla di male, facendo delle "distinzioni chiare e giuste", IO TI ACCUSO DI ESSERE UN VERME PEDOFILO COME LUI (e questa NON E' una provocazione).

Invito nuovamente a leggere attentamente le "fonti" dei nostri due articoli, che abbiamo regolarmente pubblicato, in particolare i video del "Costanzo Show" e l'articolo apparso su "Babilonia", che hanno per protagonista il "luminare" Busi. E dove si inneggia chiaramente alla pedofilia (di qualsivoglia genere) e all' accettazione di quest'ultima. Certe battaglie non hanno "colori" politici. Informatevi prima di attaccarci e di fare conseguenti figuracce.
I bambini sono la cosa più bella e pura del mondo. Continuando ad attaccarci, non fate un torto a noi, nè fate bene a voi. FATE SOLO SCHIFO.

P.s. Un ringranziamento speciale e la nostra stima, invece, va a chi ha condiviso la nostra battaglia, come PIERO IANNELLI
Segretario XI Municipio “ La Destra ".

-Il responsabile del blog-

6 commenti:

  1. PERSONE COME QUESTE SI DOVREBBERO SOLO CHE VERGOGNARE FATE DAVVERO SCHIFO E AVETE ANCHE IL CORAGGIO DI NEGARE DELLE EVIDENTI PROVE.VERGOGNA.

    RispondiElimina
  2. da uomo ma soprattutto da padre ringrazio chi come voi denuncia questa vergogna, tutto ciò và al di la della politaca
    Lorenzo

    RispondiElimina
  3. I bambini non si toccano, i malati pedofili dovrebbero essere castrati e rinchiusi, il busi con le sue affermazioni ha dimostrato di non essere un intellettuale come dicono, ma che ha fatto stò busi oltre a scrivere dei libri mediocri e a tradurre il decamerone? intelletuale quello? ma stiamo scherzando? il mio vicino pescivendolo è molto piu intellettuale di busi e non è un pedofilo, non sprizza boria ta tutti i pori non bestemmia in pubblico.(busi lo fà in televisione e tutti dicono.. oohhh ma che bravo e intelligente.
    Ma stiamo scherzando? il busi è uno sporco pedofilo gente come lui non dovrebbe comparire in televisione,(specie se pubblica)ma si sà l'odienz vale piu del buonsenso, e pure la tizia che presenta l'isola (manco ricordo il suo nome) adesso lo rivuole in rai come se la rai fosse sua, ma c'è una direzione in rai oppure sono i conduttori che decidono chi deve o non deve partecipare?VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.

    RispondiElimina
  4. Questa è la dimostrazione che certa gente è portatrice del male..persone sensa Dio che non hanno alcun rispetto della vita prorpia ed altrui ma sopratutto sono degli infami perchè si approfittano di chi non può difendersi, di chi ha un'anima innocente, di chi subisce un qualcosa che non si cancellerà mai!
    Perchè i bambini si fidano sensa riflettere di chi li circonda!
    Questa gente brucierà all'inferno! Come disse Gesù Cristo:"Chiunque accoglie uno di questi bambini nel mio nome accoglie me ma chiunque faccia loro del male, lo farà a me!"
    Antonio

    RispondiElimina
  5. Ringrazio la Redazione.

    Perdonate la mia tardiva risposta, ma son state giornate ben piene..

    Fortunatamente, il Lazio ha ora una nuova Giunta.

    Si è rischiato di passare, dalla cocaina con "trans" ai "PROGRAMMI" di Tinto Brass voluto in lista dalla Bonino:
    "EROS E LIBERTA'"

    La Regione, è sempre più importante come istituzione e mai più vorrei vedere finanziamenti alle associazioni "TRANS", previa la contemporanea chiusura di strutture ospedaliere.

    Questi sono "FATTI".

    E' ora il momento di chiedere conto del trascorso operato.

    Non possiamo più tollerare i vari "BUSI", le varie menti eccelse quanto illuminate.

    Concludo con una memorabile citazione della Maraini che su Paese sera, il 7 maggio 1969, scriveva: "Gli intellettuali, guarda caso sempre di sinistra, sono gli unici, assieme ai politici guarda caso sempre di sinistra, che dicono la verità".

    Non aggiungo altro, perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa.

    E rischierei una "FORMAGGERA" da parte del grande artista e archiSTAR Fuksas.. Sembra sia la sua "sinistra" maniera di esprimersi..

    Cordialmente.

    Piero Iannelli

    RispondiElimina
  6. E' incredibile come qualcuno possa difendere un essere come Busi. Non ci sono forme d'appello alle sue dichiarazioni, nè fraintendimenti, ma solo...SCHIFO!

    alberto

    RispondiElimina